Via Guglielmo Marconi, 51- 67043 Celano (AQ)

(+39) 0863-793709

Clinica

Illuminiamo il tuo sorriso!

Il dottor Francesco Fidanza, titolare dello studio, è Odontoiatra, laureato presso l’Università degli Studi dell’Aquila dove attualmente è impegnato come professore a contratto.

Lo studio odontoiatrico è nato sette anni fa a Celano ma il dottor Fidanza vanta ormai una ventennale esperienza nel settore odontoiatrico ed, insieme a tutti i suoi collaboratori, nel suo studio offre diversi servizi: implantologia, chirurgia orale, rigenerazione tissutale, parodontologia, odontoiatria conservativa, endodonzia, pedodonzia, protesi, ortodonzia, gnatologia, patologia orale, sbiancamento, igiene. Il titolare e il suo staff seguono un costante aggiornamento professionale per poter offrire ai pazienti tecnica, competenza ed innovazione.

Oltre alle classiche cure odontoiatriche, al dottor Fidanza ed alla sua equipe sta molto a cuore anche il benessere psicofisico dei loro pazienti. A tal proposito all’interno dello studio è stato sviluppato un percorso cromoterapico. Le sale operativa sono caratterizzate da un colore diverso in base agli interventi che vengono effettuati al loro interno. Secondo la cromoterapia, infatti, i colori aiuterebbero il corpo e la psiche a rilassarsi ed a ritrovare il proprio equilibrio naturale.

Una cura particolare è riservata anche ai piccoli pazienti che potranno usufruire di un game point tutto per loro, di banchi dove poter disegnare e di giochi per poter attendere il più tranquillamente possibile la visita dal temutissimo dentista!

La clinica è dotata di tutte le tecnologie più avanzate ed, in particolare, di OPT, ortopantomografia digitale, impronte digital e scanner. Tutti macchinari che vi permetteranno di effettuare tutti gli esami di cui avrete bisogno in sede, senza la necessità di andare in ospedale.

0

Odontoiatri

0

Sorrisi brillanti

0

Pazienti

0

Operazioni eseguite

Il nostro Team

Professionale ed altamente qualificato!

I nostri pazienti

Il sorriso di cui essere orgogliosi!